Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto
Il Catechismo della Chiesa Cattolica dice così: “La proprietà di un bene fa di colui che lo possiede un amministratore della provvidenza”. Ognuno di noi è l’amministratore dei propri beni e se non li amministriamo bene, non avremo nessun riguardo