Incontri per coppie sposate, il calendario

04-01-2023 di Redazione

A partire dal 02 ottobre alle 18:30 sono ripresi gli incontri dedicati alle coppie sposate. Si tratta di un corso di 8 incontri dal titolo In principio non fu così  …matrimoni intossicati ed “energie rinnovabili”. Gli incontri si tengono nel teatro parrocchiale, secondo le misure di sicurezza anti-covid, o su Zoom al link che sarà indicato volta per volta.

>> Scarica e leggi la brochure <<

Informazioni e iscrizione

Per ricevere tutte le istruzioni logistiche, link ed eventuali altre comunicazioni è possibile iscriversi lasciando l’email qui:

La spunta è indispensabile per l’iscrizione

Per informazioni rivolgersi all’ufficio parrocchiale oppure ai responsabili:

Calendario degli incontri

“Quello che conta è avviare processi di incontro, processi che possano costruire un popolo capace di raccogliere le differenze.
Armiamo i nostri figli con le armi del dialogo! Insegniamo loro la buona battaglia dell’incontro! ”
(Papa Francesco, Fratelli Tutti, 50.88.217)

Domenica 2 OttobreIntroduzione: Matrimonio, inquinamento ed energie rinnovabili
Domenica 6 NovembreNon è bene che l’uomo sia solo: come preparare una relazione feconda