Incontri per coppie sposate, il calendario 2018-19

22-09-2018 di Redazione

[aggiornamento] L’appuntamento di novembre è stato spostato e si terrà l’11 novembre invece che il 4 come previsto. L’orario resta invariato alle 18:30 nel salone parrocchiale.

A partire dal 7 ottobre e a cadenza mensile, è ripresa l’attività della parrocchia rivolta alle coppie sposate.

“non potremo incoraggiare un cammino di fedeltà e di reciproca donazione se non stimoliamo la crescita, il consolidamento e l’approfondimento dell’amore” (Papa Francesco, Amoris Laetitia 89)

PER I BAMBINI AL DI SOPRA DI TRE ANNI METTIAMO A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO BABY SITTER IN PARROCCHIA, BASTA AVVERTIRE PRIMA.

>> LEGGI DI PIU’

Informazioni

Per informazioni o per avvertire della presenza dei bambini rivolgersi all’ufficio parrocchiale oppure ai responsabili: