Le 4 stagioni dell’amore, incontri post-matrimoniali

18-09-2021 di Redazione

A partire dal 26 settembre e a cadenza mensile, iniza un nuovo corso dedicato alle coppie sposate.

Si tratta di un corso di 9 incontri dal titolo “Le 4 stagioni dell’amore …l’arte di accrescere l’amore in ogni circostanza”. Gli incontri si terranno alle 18:30 nel teatro parrocchiale, usando le ormai note misure di sicurezza anti covid, o in alcuni casi su Zoom all’indirizzo che sarà indicato di volta in volta.

>> Scarica e leggi la Brochure <<

Informazioni e iscrizione

Per ricevere tutte le istruzioni logistiche, ricevere i link e poter prevedere i numeri per i distanziamenti è necessario iscriversi lasciando l’email qui:
La spunta è indispensabile per l’iscrizione

Per informazioni rivolgersi all’ufficio parrocchiale ( tel. 06-2312038, email. sanbernardoparrocchia@gmail.com )

Oppure ai responsabili:

Calendario degli incontri

“Quello che conta è avviare processi di incontro, processi che possano costruire un popolo capace di raccogliere le differenze.
Armiamo i nostri figli con le armi del dialogo! Insegniamo loro la buona battaglia dell’incontro! ”
(Papa Francesco, Fratelli Tutti, 50.88.217)

Domenica 26 SettembreIntroduzione: le 4 stagioni dell’amore
Domenica 3 OttobrePrimavera: approfondire l’intuizione dell’innamoramento