Post Matrimoni

Gli incontri mensili per coppie sposate sono aperti a tutti e si svolgono nel salone parrocchiale, ogni prima domenica del mese.

Per i bambini al di sopra dei 3 anni mettiamo a disposizione un servizio di baby sitter in parrocchia, basta avvertire in anticipo.

Il corso nasce dall’aver riconosciuto nei segnali delle coppie una richiesta di aiuto. L’equipe di catechisti si occupa di sostenere la coppia all’interno della famiglia attraverso un percorso continuativo.

La società lancia molte sfide alla famiglia, perché non avere un alleato?

Gli incontri si svolgono ogni prima domenica del mese alle 18:30 nel Salone.

Servizo Baby sitter su richiesta

Per informazioni rivolgersi all’ufficio parrocchiale oppure

m.depaoli71@gmail.com don Mauro

paolaascani1@gmail.com Paola Ascani

I catechisti

Gli incontri sono seguiti da un’equipe di catechisti  che prestano la loro opera sotto la guida del parroco Don Fabio e del sacerdote responsabile Don Mauro. Tutti i catechisti ricevono una formazione continua all’interno dei percorsi di fede che la parrocchia propone, condizione necessaria per rispondere non solo alle esigenze delle famiglie, ma anche per adeguarsi ai continui cambiamenti del mondo.